Carta dei Servizi e Reclami

CARTA DEI SERVIZI - Il documento, riportato in allegato, rappresenta un’esplicitazione rispetto ai contenuti già presenti nel REGOLAMENTO dell’ecomuseo del Casentino e un’ulteriore forma di comunicazione volta ad informare gli abitanti e i visitatori sui servizi, le attività e le modalità di coinvolgimento del territorio portati avanti dall’Ecomuseo.

SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI- Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi, o eventuali disservizi e/o criticità durante la visita o la partecipazione a iniziative dell’EcoMuseo del Casentino, possono presentare un reclamo avvalendosi del modulo scaricabile in allegato e consegnarlo al personale gestore delle strutture, oppure inviarlo  all'indirizzo ecomuseo@casentino.toscana.it. L’ecomuseo effettua un monitoraggio periodico dei reclami; si impegna a rispondere entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento. Gli utenti possono, inoltre, formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell'organizzazione e dell'erogazione dei servizi che saranno oggetto di attenta analisi.

Carta dei servizi e dei reclami